BIOSSIDO DI CLORO (ClO2)

BIOSSIDO DI CLORO (ClO2)

 

Esiste attualmente un movimento a carattere mondiale di professionisti della salute, che si stanno impegnando nella sperimentazione di questa sostanza a fini terapeutici. Il meccanismo fisiologico è molto semplice: trattasi di un gas, che viene diluito in acqua e che si compone di una molecola di cloro e due di ossigeno. Questo gas, essendo più piccolo dei globuli rossi, raggiunge le cellule attraversando molte membrane e agendo come disinfettante nei tessuti bisognosi.
Il ClO2 è un trasportatore di ossigeno che contrasta il processo di ‘acidosi’ nelle cellule (che porta ad uno stadio di malattia delle stesse), eliminando tossine, virus ed altri elementi nocivi.
Si tratta di una sostanza innocua, senza effetti collaterali, per di più economica e di facile reperimento. La sua scoperta è stata frutto di una ricerca scientifica durata più di 13 anni, condotta dal biofisico Andrea Skalcker che attualmente si sta operando nella sua divulgazione come bene per l’umanità.
Infine questa sostanza favorisce l’omeostasi biologica e, di conseguenza, il buon funzionamento del sistema immunitario di qualsiasi organismo.

Per aproffondimenti visitare il sito:

www.andreaskalcker.com

VIDEO ANDREA SKALKER :

Condividi sui Social
Nascondi