Un approccio a Global System Activation

Una aproximación a global system activación

Un approccio a Global System Activation

La filosofia contemporanea e la psicologia cognitiva stanno attualmente studiando un fenomeno umano davvero interessante; il suo nome non è importante, ma le sue caratteristiche; Ogni essere umano conosce, sceglie, osserva (consciamente e inconsciamente) e quindi troverà cose o eventi coerenti e coerenti con il suo interno più intimo, con la matrice dei suoi valori e delle sue convinzioni, con il suo mondo e conversazioni interne. Controlla questo fenomeno psicologico dopo aver scelto e seguito il corso di attivazione del sistema globale. Sospettavo perfettamente di ciò che avrei trovato, tuttavia ciò che non riuscivo a misurare, ciò che non riuscivo a intravedere era lo scopo del suo insegnamento; la moltiplicazione nella sua arte, il suo effetto centrifugo e moltiplicatore, la sua rigorosa eccellenza
Javier capitaine o "El Capi" per il quale siamo già affezionati; è colui che svolge questo corso online.
"El Capi”, il più scientifico dei filosofi, o il più filosofo degli scienziati del movimento, ha motivato e ispirato generazioni e generazioni dalla coerenza; Si è sempre trasferito, si è sempre allenato, ha sempre ricercato e insegnato il movimento. Ma "El Capi", nonostante abbia una biblioteca mentale, sa letteralmente di non sapere nulla; ma non solo sa di non sapere nulla, ma sospetta anche l'infinita grandezza di ciò che sa di non sapere; di ciò che ignora in questo universo; vorrebbe sapere e creare di più; Con umiltà sa che non sa quasi nulla, e questo lo rende troppo umano.
Globale Systems Activation è un sistema creato da Javier Capitaine e ramificata da parte del gruppo di studio, è un sistema molto particolare di concepire l'insegnamento del movimento, e l'applicazione del allenamento.
Questo sistema può fallire in qualsiasi momento, ma il suo fallimento è intenzionale, umanista; infatti si ha detto nel corso “Nessun sistema può essere al di sopra di un essere umano. "

Con precisione matematica il sistema è veramente all'avanguardia:
Con lo studio neuroscientifico delle emozioni e della comunicazione; con la teoria del caos, dei frattali e dei sistemi complessi, la dieta macrobiotica e la sua filosofia orientale; l'arte della guerra;L'auto-organizzazione biologica, autopoiesi e il gioco di Maturana; l'influenza sovietica nella allenamento; lo studio delle catene miofasciali e della biotengrità, e con la tecnica occidentale, El capi ci insegna che la cultura orientale è stata uno dei grandi pionieri nella comprensione dell'organismo e del movimento, il cui studio è stato centrale per guidare l'omeostasi biologico, cioè per l'equilibrio delle sue funzioni.

Global System activation ci tiene per questa ramificazione dell'insegnamento che la tecnologia ci fornisce "corsi online interattivi." I suoi studenti provengono da molte parti del mondo; siamo tutti nello spazio, ore e diverse stagioni; ma tutti siamo impegnati a interagire ad un certa ora e luogo di dialogo, abbiamo tutta la nobiltà e l'intelligenza per imparare da qualcuno che ne sa di più, che ha avuto una migliore esperienza e molti errori.

Global System Activation difende l'insegnamento di Schopenhauer come educatore;
È un educatore colui che fa dubbitare ai suoi studenti sul sistema di coerenze sottostanti ad una pratica, o una gamma di contenuti. È un educatore colui che crea un ambiente di affetto per l'assimilazione dei contenuti; colui che risveglia una curiosità infinita nei suoi studenti; che concepisce l'apprendimento come una rivolta contro le forme dominanti nell'arte di vivere e del morire; è un educatore che mostra l'inizio della strada.
Grazie Javier Capitaine e Global System Activation per avermi mostrato l'inizio della strada.

Autore: José De Laurentis.

video

https://youtu.be/K6PqlF83Xjc

fonti:

Autocuroterapia “Tomio Kikuchi”

Il nuovo libro della macrobiotica

"L'amore come una proposta di cambiamento; Conferenza Humberto Maturana.

Contenuti di Global System Activation; Livello 1 e 2. "Javier Capitaine"

Teoria dei sistemi dinamici e la formazione sportiva. "Carlota Torre Martin".

 

Condividi sui Social
Nascondi