CORSO INTENSIVO IN BIOSSIDO DI CLORO

EFETTI DEL BIOSSIDO DI CLORO SULLA REGOLAZIONE OMEOSTATICA DURANTE UN TRAINING STANDARD DI SPINNING

Benefici del Biossido di cloro (CIo2)

  • AUMENTA LA SALUTE INTEGRATIVA: Fornisce ALCALINITÀ, che favorisce i processi di comunicazione e/o conduttività elettrica necessari per il funzionamento del sistema nervoso, del sistema ormonale e del sistema immunitario.
  • AUMENTA IL FLUSSO DI OSSIGENO NEL CORPO: Il ClO2 è un trasportatore di ossigeno che contrasta il processo di ‘acidosi’ nelle cellule (che porta ad uno stadio di malattia delle stesse), eliminando tossine, virus ed altri elementi nocivi.
  • MIGLIORAMENTO DELLA COMUNICAZIONE INTRA E INTERCELLULARE: Fornisce una carica potenziale o elettrica sufficiente ad attivare processi d’ossidoriduzione favorevoli alla comunicazione intracellulare e intercellulare.
  • OSSIDORIDUZIONE DEI FUNGHI BATTERI: Uccide funghi, batteri, e sporcizie metaboliche ed inattiva qualsiasi virus, poiché “brucia” (ossida) selettivamente il capside che protegge il virus.
  • DECONTAMINA: Ossida i metalli pesanti ed altri inquinanti, poichè una volta ossidati diventano solubili in acqua ed essendo solubili in acqua possono essere eliminati attraverso l’urina e/o il sudore.
  • MIGLIORAMENTO DELL’EQUILIBRIO IDRICO: Aumenta % di acqua corporea e di consequenza si migliora il metabolismo e la neurofisiologia del corpo.
  • LUBRIFICA LE ARTICOLAZIONI: Crea acqua strutturata spellendo le tossine create dall’acidosi metabolica frutto di infortuni, traumi ecc.
  • VELOCIZZA PROCESSI IN RIABILITAZIONE OSTEOARTICOLARE: Contribuisce alla tonificazione muscolare sistemica, sminuisce il dolore e di consequenza la biomeccanica del corpo inizia a funzionare correttamente.
CORSO INTENSIVO IN BIOSSIDO DI CLORO

Rivolto a:

– Professionisti legati alla salute e allo sport fisioterapisti, che cercano di ampliare la visione delle terapie ossidative e la biofisica applicata.

-Atleti, sportivi e tutti coloro vogliono potenziare la loro salute integrativa, proteggersi dagli infortuni e recuperare il corpo tramite gli efetti di questa sostanza.

Contenuti:

CORSO INTENSIVO IN BIOSSIDO DI CLORO

Storia: Ilustreremo gli eventi passati riguardanti alla scoperta del biossido di cloro. La storia si concentra sugli eventi e sulle circostanze che hanno plasmato il presente della sostanza rispetto alla salute degli essere umani.

Introduzione:In questa sezione daremo una visione generale dell’importanza del biossido di cloro in processi di riabilitazione ostearticolare eppure dell’immenso impatto che sta effetuando alla medicina moderna.

Somministrazione:Daremo un’imagine molto chiara e semplice di ciò che dobbiamo tenere in considerazione per l’applicazione delle dose durante le giornate.

Preparazione: Insegneremo tramite video la forma di prepararlo. Dobbiamo ricordare che il breveto è stato liberato da poterlo usufuirlo gratuitamente per tutti le persone.

Biofisica applicata: Insegneremo alcuni principi di biologia e fisica per studiare e comprendere i fenomeni di benessere biologico che accadono quando viene utilizzata questa sostanza.

Esperienze e testimonianze: Racconteremo le proprie esperienze positive vissute nel settore sportivo, e riabilitativo tramite le ricerche che abbiamo effettuato con l’applicazione del biossido di cloro nei nostri atleti e pazienti.

"Esperienze e testimonianze"

Chi vorrà approfittare questo corso solo deve programmare una consulenza.

Programma una consulenza con noi.

Condividi sui Social
Nascondi